Skip to content

Spiaggia dei Forni e Spiaggia dei Gabbiani

Escursioni in barca Alla "SPIAGGIA dei Forni e Spiaggia dei Gabbiani"

Un angolo di paradiso nella Riviera del Conero

Le Due Sorelle rappresentano uno dei simboli della Riviera del Conero e, a pochi passi da esse, si trova un angolo di paradiso che si può raggiungere solo via mare: la Spiaggia dei Gabbiani. Questa piccola baia è caratterizzata da due calette dal fondo cristallino e dalla presenza di ciottoli bianchi. La spiaggia è incastonata tra le rocce e il mare turchese, creando un’atmosfera romantica e rilassante. Ma la Spiaggia dei Gabbiani ha anche un’altra particolarità: verso sera, gli abitanti alati del luogo iniziano a reclamare il loro spazio incantato.
Infatti, la spiaggia è frequentata da numerose colonie di gabbiani, che si posano sulla spiaggia o volano sopra di essa creando uno spettacolo suggestivo e pittoresco.
La Spiaggia dei Gabbiani è un vero e proprio angolo di paradiso, dove è possibile godere del silenzio e della tranquillità del mare, immersi nella natura più incontaminata. È il luogo perfetto per chi cerca una pausa dal caos della città e vuole godersi momenti di pace e relax.